Controllo Dimensionale 3D: Quote, Mappe Cromatiche Deviazioni
7603
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-7603,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-3.10,wpb-js-composer js-comp-ver-7.4,vc_responsive
 

Analisi Dimensionale, Controllo Qualità e Quote

Il controllo dimensionale 3D è uno strumento molto potente che verifica, in maniera rapida ed efficace, la qualità di un prodotto uscito da uno stampo.

Infatti, grazie ai nostri scanner 3D con precisione certificata, potrai verificare quote, dimensioni e deviazioni durante le prime fasi di stampaggio.

Utilizzando il nostro servizio, eviterai enormi errori di produzione e ripetitive lamentele di clienti per colpa di parti realizzate male.

Vuoi davvero giocarti la reputazione aziendale per colpa di uno stupido ritiro plastico non notato dal tuo assistente qualità?

Fidati di noi! Gli scanner 3D che utilizziamo per il controllo dimensionale sono certificati con precisione certificata secondo la norma DIN EN ISO 10360 e ti garantiscono la precisione dei punti fino a 0.02mm.

Con noi di 3DESIGN LAB sei al sicuro: ti forniremo un report PDF di lettura facilissima!
Potrai anche allegare il report al tuo ordine, così certificherai al cliente che i pezzi siano stati prodotti secondo le tolleranze richieste.

Sì, ma… Che cosa posso verificare con il controllo dimensionale?
– Deviazioni e ritiri plastici
– Interassi
– Diametri
– Spessori
– Planarità
– Tolleranze per incastri e snap fit
– e qualsiasi altra misurazione tu possa richiedere

Quindi… Che tu sia un produttore che voglia fornire al suo cliente una garanzia di qualità della produzione o un progettista che voglia verificare lo stampaggio corretto di un pezzo: il controllo dimensionale è la soluzione perfetta per te.

Contattaci per scoprire quanto puoi risparmiare con la garanzia che ti diamo, inviaci il tuo file STEP o IGES 3D e ti forniremo una quotazione personalizzata in base ai campioni da analizzare!